venerdì 3 ottobre 2008

Chi siamo

E' passato ormai quasi un anno da quando, nell'ottobre 2007, ha preso forma l'ambizioso progetto di nascita del Partito Democratico.
Spinti dalla voglia di cambiare davvero, a Lonato sta nascendo un Partito rinnovato nelle idee e nelle persone.

Vogliamo costruire un progetto nuovo per dare risposte ai cittadini che, da troppo tempo, non trovano ascolto, in primo luogo nelle Istituzioni, ma anche nelle formazioni politiche.

Vogliamo costruire una Lonato che possa avere uno sviluppo sostenibile nel rispetto dei valori, delle regole e dell'ambiente.

Vogliamo valorizzarla dal punto di vista turistico, puntando sugli aspetti culturali e peculiari di un territorio unico, da difendere e da proteggere.

Non vogliamo più un Comune dove potere e politica si mischino.
Non vogliamo più un Comune dove i soldi dei cittadini vengono spesi senza ritegno, dove il triplicare dei costi fa parte della norma.
Non vogliamo che il mancato rispetto delle scadenze, sia oggetto di risposte arroganti da parte dell'Amministrazione comunale.

Per fare questo a Lonato crediamo nel Partito Democratico, un Partito dove tutti possono sentirsi a casa e chiunque possa esprimersi, sapendo di essere ascoltato.

Dacci una mano a lavorare per poter cambiare il volto del nostro Paese e arrivare alle prossime elezioni Comunali con la consapevolezza di aver lavorato per vincere.

Costruiamo una Lonato nuova.

Stefano Pirola
Portavoce Circolo PD Lonato

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Chi Vi scrive appartiene allo schieramento opposto, pero in tutta onesta devo riconoscere che siete piu democratici e trasparenti: Questo e almeno quanto traspare. I Vs. iscriti o magari semplici simpatizzanti sanno di far parte di un insieme politico dove il dialogo e possibile e ci si rispetta, indipendentemente dagli estratti conto o quant'altro. Il Vs. elettorato e piu coeso e concreto, nel senso che e maggiormente convinto e coerente. Mi pare di percepire invece nel mio una sorta di venticello che induce a continui sbalzi di umore e di direzione, spesso e pure piuttosto maeodorante. Mi dispiace dover dar conto ad un "nemico" di essere migliore, ma quando ci vuole ci vuole.

Circolo Pd Lonato ha detto...

Apprezziamo il Suo coraggio nello scrivere su un sito "nemico".
La politica vera è questa.
Buon anno!