giovedì 29 ottobre 2009

Comunicato stampa 25/10/2009

Lonato, 25 ottobre 2009

In data 15 ottobre i capigruppo consiliari di Lonato sono stati richiesti di fornire il nominativo del proprio rappresentante per ricostituire la commissione urbanistica comunale. E' infatti accaduto che i membri di maggioranza, tranne uno, si siano dimessi in blocco facendo decadere la commissione. Come mai?
Il motivo è tutto nelle beghe di partito che animano il PDL lonatese. L'obbiettivo dei fedelissimi del Sindaco Bocchio era infatti quello di liberarsi del commissario di maggioranza Maria Bozzoni rea di essere in sintonia con il consigliere PDL nonchè ex vicesindaco sfiduciato Antonio Roscioli. Così si fa decadere la commissione e la si rinomina senza la Signora Bozzoni e con nomi più malleabili. A questa porcheria politica da regime i gruppi consiliari "Vivi Lonato-Partito Democratico" e "Lista per Lonato" non danno nessun avallo e al contrario ne denunciano la sconcezza. Per tali ragioni non forniremo alcun nominativo perchè nessuna delle persone che hanno la nostra fiducia si siederà mai con chi applica la vendetta ed il metodo del bastone nei confronti degli oppositori interni.
Auspichiamo che anche gli altri commissari di maggioranza non vogliano "infangare" il loro nome ed il loro ruolo apparendo quali dei fantocci nelle mani di una vergognosa regia firmata Mario Bocchio.


Morando Perini - Capogruppo VIVI LONATO – PARTITO DEMOCRATICO
Giovanni Contiero - Capogruppo LISTA PER LONATO

Nessun commento: