domenica 11 gennaio 2009

Incontro pubblico a Campagna

QUALE FUTURO PER CAMPAGNA E SALERA
DOPO L'APPROVAZIONE
DEL PIANO DI LOTTIZZAZIONE
DA PARTE DELLA GIUNTA BOCCHIO
E DEL CONSIGLIO COMUNALE?
INCONTRO PUBBLICO:
Mercoledì 14 gennaio 2009
ore 20:30
"La Locanda di Campagna"
Circolo del Partito Democratico di Lonato d/G

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Fermate questi affaristi, noi abbiamo a cuore Lonato!!

Anonimo ha detto...

Di sucrio il cemento non lo vogliamo noi di Campagna, ma vorremmo anche meno traffico per la strada della chiesa.! Vedremo le vostre proposte in futuro spero..

Anonimo ha detto...

la strada della chiesa: 300 metri di strettoia da "risolvere" possono valere 200.000 metri quadrati di cemento in piu'?
a chi la vogliono dare da bere?
5 milioni di euro per risolvere 300 metri di strettoia?
qui nessuno e' fesso: diciamola tutta e diciamola vera.

Anonimo ha detto...

Ma sei d'accordo con me Anonimo che il traffico della strettoia di campagna è da sistemare oppure no? Va bene dire di no al cemento alla salera però bisoggna risoltere il traffico della noostra frazione!

Anonimo ha detto...

credo che nessuno possa dire che il problema della strettoia non esiste.
credo che nessuno voglia lasciare le cose così.
ma credo che non sia con i 5 milioni di euro che si risolve il problema della strettoia.
Anche perchè, alla fine, il traffico seguirebbe la nuova strada che la Giunta vuole fare solo in forza di una segnaletica nuova e quindi ancora in molti ci passerebbero a cominciare da quelli che frequenteranno la nuova zona industriale e che comunque seguiranno le strade più brevi.
La strettoia andrebbe eliminata "fisicamente" impedendo che chiccessia possa usarla per andare dalla SS11 alla LENESE.
Come?
Se si fanno i sensi unici su corso garibaldi, se si fanno stradebiti per abbellire le piazze del centro.... si potranno anche trovare soldi ed idee per Campagna senza fare mutui... o mi sbaglio?

Anonimo ha detto...

perche non si incomincia con bloccare il traffico pesante e lasciare passare solo le macchine perche dopo il sottopasso non si fa la strada che conduce alla zona industriale della ferriera che potrebbe gia eliminare parecchio traffico perche la zona che vadala zona della feralpi fino alla cassetta non la si rende disponibile per le industrie visto che e gia servita dalla ex statale e dalla tangenziale e si completerebbe con la zona di calcinato eppoi la brettella di collegamento con la lenese che sara costruita partendo dalla localita gazzo e andra ad intersecarsi con la strada per montichiari e scavalcandoi campi andra a novagli e quindi alla lenese e gia stata approvata e portera via il traffico su ruote perche il comune di bedizzole ad ovest di lonato dopo la bettola sulla rotonda dello svincolo della tangenziale ha posto le discariche facciamo li la nostra bella zona industriale ,quali traffici e scambi di denaro a in mente la nostra giunta guardateli bene i nostri amministratori disinteressati dottore odonto consiglier sindec e president garda uno vuole qualcosa d'altroun paio di denti da pescecane non starebbero male giu le mani da lonatotornate ai vostri paesi