Cara amica, caro amico,
si sta avvicinando la data dell’elezione del prossimo direttivo del Circolo e del nuovo Portavoce.
Come è tradizione del Partito Democratico, la scelta degli organismi dirigenti avverrà con assoluta trasparenza e sarà aperta a tutti gli iscritti.
Prima della scadenza del 10 gennaio 2010, data delle primarie per l’elezione del coordinamento, del nuovo Portavoce e del Segretario Provinciale, ci sarà un passaggio assembleare dove chiunque tra gli iscritti, potrà candidarsi come membro del coordinamento o presentare la propria candidatura come prossimo Portavoce.
La sera dell’assemblea, che si terrà il giorno lunedì 21 dicembre alle ore 21, presso il Circolo Aurora in Via Girelli, sarà quindi l’unica occasione per presentarsi come possibile membro del direttivo e/o come candidato Portavoce.
L’assemblea sarà aperta a tutti, mentre le candidatura a membro del coordinamento e di portavoce sono riservate ai soli iscritti.
L’elezione avverrà poi il giorno 10 gennaio in un luogo che verrà comunicato in seguito.
L’elezione del direttivo e del nuovo Portavoce saranno riservati ai soli iscritti del Circolo, mentre l’elezione del Segretario provinciale sarà aperta a tutti i simpatizzanti.
Sarà un’altra occasione di democrazia, da utilizzarsi per esprimere il proprio parere o anche il proprio dissenso, il tutto con il fine ultimo di rafforzare il nostro Partito a Lonato.
Non sempre siamo riusciti, e di questo come Portavoce mi rammarico, a dare lo spazio e la voce a tutti, ma di sicuro tutto è stato fatto con buona volontà e trasparenza.
Per questo ci terrei davvero a far si che, questa occasione assembleare, serva a dare nuova linfa e nuovo slancio al nostro Progetto.
Dove, nel rispetto delle diversità di ognuno, tutti si lavori per l’unico grande obiettivo di cambiare volto a Lonato.
Ancor di più ora che dovremo affrontare una durissima campagna elettorale, che non ci vede certo come favoriti, ma ancor più di sicuro non battuti in partenza.
Stiamo lavorando da tempo per una coalizione ampia, aperta, ma che rispetti i nostri princìpi, le nostre idee e la nostra etica.
Abbiamo però bisogno del sostegno, delle energie e delle proposte di tutti voi, per cercare di sovvertire il pronostico e cambiare radicalmente rotta nel governo del nostro amato Paese.
Una Lonato che diventi più bella, più trasparente, più inclusiva, più accogliente, più verde.
Aiutaci a costruire la nuova Lonato.
Stefano Pirola
PORTAVOCE PD LONATO
PORTAVOCE PD LONATO
1 commento:
Ma togliere in ogni punto del sito la dicitura "del Garda" dal nome del nostro amato paese fa proprio così schifo?
Posta un commento